Il coro per INSIEME

Sabato 28 Ottobre, all’interno dei locali dell’Area Vaccari “OPIFICIO CALIBRATURA” a Santo Stefano di Magra (SP), il Coro Monte Sagro omaggerà ed aiuterà l’associazione “Insieme per i Diritti dei Nostri Figli” con i suoi canti tradizionali a cappella.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 e il prezzo di ingresso sarà di 10€, interamente devoluto all’associazione “Insieme per i Diritti dei Nostri Figli“.

Il ricavato della serata sarà utilizzato per sostenere le famiglie e i costi delle terapie riabilitative di bambini e ragazzi diversamente abili.

Per ulteriori informazioni potete contattarci sulla nostra pagina facebook, mandando una mail a:

insiemeperinostrifigli2016@gmail.com
oppure telefonando ai seguenti numeri:
Sara 3274549912
Andrea 3925467701

Durante l’evento sarà possibile ammirare la mostra fotografica allestita da Fabio Gianardi e degustare vini offerti dalle Cantine Lunae Bosoni.