Il Coro Monte Sagro celebra 60 anni di passione musicale al Teatro degli Animosi a Carrara

Carrara, 27 novembre 2023

Il Teatro degli Animosi a Carrara sarà il palcoscenico di un evento straordinario sabato 9 dicembre p.v. alle ore 21, quando il Coro Monte Sagro celebrerà i suoi sessant’anni di gloriosa attività musicale. Diretto dal Maestro Alessandro Buggiani, il Coro Monte Sagro sarà accompagnato dai solisti del Liceo Musicale Palma di Massa e dal Coro del Liceo Musicale Cardarelli di La Spezia, sotto la guida del Maestro Marco Montanelli.

Il programma della serata abbraccerà un vasto spettro musicale, dalle affascinanti melodie della musica popolare alle emozionanti esecuzioni del canto d’autore, dal vibrante mondo del jazz al raffinato repertorio del canto da camera. Sarà un viaggio attraverso sei decenni di musica e cultura, che rappresenta l’eredità unica del Coro Monte Sagro.

Il Maestro Alessandro Buggiani, direttore del Coro Monte Sagro, esprime il suo entusiasmo per l’occasione: “Siamo onorati di festeggiare questi sessant’anni di dedizione alla musica e di condividerli con il nostro pubblico. Questo concerto speciale rappresenta un’opportunità unica per immergersi nella bellezza e nella varietà della nostra tradizione musicale.”

Il concerto sarà un’occasione straordinaria per riunire gli amanti della musica e celebrare insieme il ricco patrimonio artistico del Coro Monte Sagro. I biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro Animosi,(tel.0585/641317), venerdi 8/12 e sabato 9/12, con orario 10,30 – 11,30 e 17,00-18.00. Oppure online su vivaticket.com/it

Non perdete l’opportunità di essere parte di questa serata indimenticabile di musica e celebrazione!

Per ulteriori informazioni e richieste media, contattare:

Leonardo Ribolini
direttivo@coromontesagro.it