Annullamento del concerto del 09/12 al Teatro “Animosi”

Con grande rammarico siamo costretti a comunicare che sopravvenute condizioni ci costringono ad annullare il programmato concerto del 09 Dicembre presso il teatro “Animosi”:
Il forfait del Liceo “Palma” e incomprensioni con il liceo “Cardarelli” relativamente l’ingresso a pagamento all’esibizione, ci obbligano alla sofferta decisione di rinviare e rimodulare l’evento a data da destinarsi.
Siamo dispiaciuti per la mancata occasione di confronto, scambio e arricchimento personale che avremo potuto avere con i ragazzi dei due Istituti.
Ci saranno future occasioni, anche non troppo lontane, con cui cercheremo di scusarci con il nostro pubblico.
A Presto.